Fulgor

Descrizione

Solida, imperativa, con note minerali di grafite e pirite. Note fruttate ma fredde evocano nuvole cariche di pioggia. Possanza, forza e arcano, che si celano dietro le forze della Natura, sono espresse da note ambrate, incensate, erbacee e legnose.

Approfondimenti

Mutamenti improvvisi della Natura si palesano con dirompente energia...qualcosa sta per succedere, forze immani si stanno radunando. Fulgor è l'attimo prima dello sfogarsi di un grandioso temporale nel deserto, è elettricità di fulmine, aridità di sabbia, nubi cariche di umidità nel luogo più arido che si possa immaginare... Lampi e tuoni impressionanti annunciano lo scatenarsi di un evento inatteso. Densità di cariche elettriche, venti turbinosi, improvvisi oscuramenti del sole. Forti contrasti, presagi di un imminente conflitto tra Forze della Natura. Fulgor con il suo carattere determinato, deciso e impaziente è coesistenza di elemenmti opposti, deserto e acqua, vento e calore, silenzio e fragore, ansiosi di sfuggire dalla loro forzata convivenza.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Legnosa Ambrata Legnosa Ambrata →
  •   Note di testa Cassis, Mandarino Verde, Foglia di Fico
  •   Note di cuore : Magnolia, Narciso, Zafferano
  •   Note di fondo : Incenso, Patchouli, Ambra Minerale, Grafite, Pirite
  •   Anno di creazione : 2011
  •   Autore : Maurizio Cerizza - Silvio Levi

La Linea Fulgor

Fulgor Eau de Parfume

Eau de parfum

50 ml spray

Mettiamoci in ascolto senza farci condizionare dalla piramide olfattiva di un profumo e dagli ingredienti che lo compongono. Sarà sorprendente scoprire quanto si possa entrare in ogni singolo racconto, come ci si possa ritrovare a farne parte. Il linguaggio del profumo non ha nulla da invidiare alla musica, alla poesia, alla pittura. Comunica emozioni toccando le corde dell’anima.