Preludio d'Oriente

Descrizione

Le Mille e una Notte, l'affascinante India dei Maharaja, la struggente storia d'amore suggellata dal Taj-Mahal. Mondi seducenti evocati da Sandalo, Patchouli e Agar, accordati così perfettamente da sembrare un affiatatissimo trio musicale.

Approfondimenti

Annuncia con meravigliosa delicatezza e leggiadria, qualcosa che verrà e ci sorprenderà. I giardini delle Esperidi, le vesti preziose, le fumigazioni di pregiati incensi, sono solo alcune delle suggestioni che vengono centellinate ed evocate in modo estremamente delicato. Preludio d'Oriente è un affascinante ispiratore, il suggeritore di quella magica storia che verrà completata e resa unica da chi lo indosserà.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Chypre Aromatica Chypre Aromatica →
  •   Note di testa Bergamotto, Limone, Mandarino
  •   Note di cuore : Artemisia, Incenso, Nota Pelle Scamosciata
  •   Note di fondo : Patchouli, Sandalo, Legno di Agar
  •   Anno di creazione : 2008
  •   Autore : Maurizio Cerizza - Silvio Levi

La Linea Preludio d'Oriente

Preludio d'oriente Eau de Parfum

Eau de parfum

50 ml spray

Mettiamoci in ascolto senza farci condizionare dalla piramide olfattiva di un profumo e dagli ingredienti che lo compongono. Sarà sorprendente scoprire quanto si possa entrare in ogni singolo racconto, come ci si possa ritrovare a farne parte. Il linguaggio del profumo non ha nulla da invidiare alla musica, alla poesia, alla pittura. Comunica emozioni toccando le corde dell’anima.