Roboris

Descrizione

Secca e umida, potente e benigna. La sabbia bagnata, Fava Tonka, Sandalo, Fiore di Cactus, Foglie di Violetta, le montagne aride, Vetiver, Cedro e uno stregone pellerossa che danza, Ambra Grigia, Fiori seccati di Gelsomino, Rabarbaro e Glicine.

Approfondimenti

Su un'altura nel deserto, uno stregone pellerossa brucia erbe magiche. Osserva le nubi che si stanno avvicinando. E' grato alla Grande Madre per i suoi doni, le pietre e la sabbia, le piante, l'erba, i bufali, i serpenti e le gocce di pioggia che daranno nuova vita e regaleranno prosperità ai suoi fratelli. La Natura sta per concedere un dono. Roboris è il vento che annuncia la pioggia che cadrà sulla sabbia calda e asciutta e sulle alture riarse dal sole mentre attorno si diffondono i sentori delle erbe magiche, dei muschi, delle pelli e dei legni. E' forza positiva, benevolenza, certezza di vita. Roboris perchè la Natura è Forza (dal latino vis, roboris), pura e potente, e, come una grande Quercia (lat.robur, roboris), è solida, robusta ed accogliente.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Legnosa Ambrata Legnosa Ambrata →
  •   Note di testa Foglie di Violetta, Rabarbaro, Glicine
  •   Note di cuore : Fiori di Cactus, Gelsomino
  •   Note di fondo : Sandalo, Vetiver, Legno di Cedro, Fava Tonka, Ambra Grigia
  •   Anno di creazione : 2011
  •   Autore : Mark Buxton - Silvio Levi

La Linea Roboris

Roboris Eau de Parfume

Eau de parfum

50 ml spray

Mettiamoci in ascolto senza farci condizionare dalla piramide olfattiva di un profumo e dagli ingredienti che lo compongono. Sarà sorprendente scoprire quanto si possa entrare in ogni singolo racconto, come ci si possa ritrovare a farne parte. Il linguaggio del profumo non ha nulla da invidiare alla musica, alla poesia, alla pittura. Comunica emozioni toccando le corde dell’anima.