Tepidarium

Descrizione

E' un'ode alla spensieratezza, alla serenità. Rassicurante, caldo, dolce e positivo. Dall'allegra nota agrumata spunta una nota caramellata. Segue un fondo concreto, solido, equilibrato in cui note verdi, legnose e muschiate sono esaltate dal tè verde.

Approfondimenti

Voglia di evasione. Sembra di percepire il piacevole calore dei raggi del sole sulla pelle e il pigro dondolio dell'amaca. Un cocktail esotico in riva al mare o ai bordi di una piscina. Un momento di relax nel pieno della vacanza, prima di decidere come spendere al meglio il tempo rimanente. Momenti come questi meritano di essere assaporati al meglio, in piena tranquillità. Nelle Thermae, il Caldarium per i bagni caldi e il Frigidarium per quelli freddi, erano raggruppati attorno alla grande sala centrale, il Tepidarium. Era qui che si passava la maggior parte del tempo e si indulgeva nella parte più rilassante dei trattamenti, intrattenendosi amabilmente con gli altri ospiti.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Agrumata Muschiata Agrumata Muschiata →
  •   Note di testa Pompelmo, Limone, Rhum
  •   Note di cuore : Acacia, Magnolia, Nota Pina Colada
  •   Note di fondo : Vetiver, Muschio Bianco, The Verde
  •   Anno di creazione : 2008
  •   Autore : Maurizio Cerizza - Silvio Levi

La Linea Tepidarium

Tepidarium Eau de Parfume

Eau de parfum

50 ml spray

Mettiamoci in ascolto senza farci condizionare dalla piramide olfattiva di un profumo e dagli ingredienti che lo compongono. Sarà sorprendente scoprire quanto si possa entrare in ogni singolo racconto, come ci si possa ritrovare a farne parte. Il linguaggio del profumo non ha nulla da invidiare alla musica, alla poesia, alla pittura. Comunica emozioni toccando le corde dell’anima.