Calé Fragranze d'Autore a Mipel, 11 - 14 febbraio

Quattro viaggi sensoriali sulle onde del suono e dell'olfatto.

Calé Fragranze d'Autore sarà presente alla 113esima edizione di Mipel, la prestigiosa fiera internazionale dedicata alla pelletteria, con un itinerario olfattivo che si snoderà in quattro tappe lungo il percorso di Scenario, nel cuore dell'area espositiva. La collezione di fragranze ideata da Silvio Levi, grande appassionato ed esperto di Profumeria Artistica, realizzata con la collaborazione di nasi profumieri del calibro di Maurizio Cerizza e Mark Buxton, si arricchisce dei brani musicali inediti del compositore Philip Abussi.

Quattro esperienze olfattivo-musicali che, grazie alla contemporanea fruizione dei profumi e delle musiche, create sulla scia delle sensazioni che ogni singola fragranza ha comunicato alla sensibilità dell’artista, faranno vivere sensazioni uniche.

Calé Fragranze d'Autore è una raccolta di racconti trasmessi olfattivamente e acusticamente, che assumono una nuova dimensione espressiva nel connubio di accordi olfattivi e musicali, trasportandoci nella sfera più profonda ed emotiva e donandoci "nuovi occhi" per sentire e assaporare profondamente il bello che la narrazione racchiude.

 

Mipel, 11 febbraio - 14 febbraio 2018
Fiera Milano Rho